Loading

Concorso Specializzazioni Medicina 2017: Ministero riapre la graduatoria sui posti non assegnati per i ricorrenti dello Studio Legale Pellegrini Quarantotti

  1. Home
  2. News
  3. Specializzazioni Mediche
  4. Concorso Specializzazioni Medicina 2017: Ministero riapre la graduatoria sui posti non assegnati per i ricorrenti dello Studio Legale Pellegrini Quarantotti
Concorso Specializzazioni Medicina 2017: Ministero riapre la graduatoria sui posti non assegnati per i ricorrenti dello Studio Legale Pellegrini Quarantotti

Il Ministero, a seguito dei provvedimenti di accoglimento dei ricorsi (da parte del Consiglio di Stato), con nota del 2 novembre, ha provveduto a comunicare la riapertura della graduatoria del Concorso SSM 2017 e dei relativi scaglioni in favore dei ricorrenti dello Studio Legale Pellegrini Quarantotti destinatari di provvedimenti favorevoli.

Pertanto, dal 12 novembre prossimo, per tali ricorrenti, sarà possibile effettuare le operazioni di scelta sui posti ancora disponibili (nel numero di 214) secondo la priorità del punteggio conseguito nella prova.

Poiché i ricorrenti sono in misura di gran lunga inferiore rispetto ai suindicati posti disponibili, tutti vedranno soddisfatte le pretese di immatricolazione ad una scuola di specializzazione.

Tale favorevole esito cautelare del contenzioso relativo al Concorso SSM 2017 costituisce una grande vittoria dello Studio Legale Pellegrini Quarantotti, il primo in Italia ad avere ottenuto tali provvedimenti, nonché lo Studio che può vantare il maggiore numero di immatricolazioni (grazie alla strategia processuale adottata).

Lo Studio Legale Pellegrini Quarantotti, da oltre 15 anni, rappresenta uno dei più importanti riferimenti a livello nazionale riguardo il contenzioso, dinanzi alla Giustizia Amministrativa, in materia sanitaria ed in materia di concorsi pubblici.

Per richiedere maggiori informazioni, anche sui ricorsi relativi al Concorso SSM 2018, è possibile inviare una email, con i propri recapiti, a [email protected] o, in alternativa, cliccando qui compilando l’apposito form.