Loading

Accesso a Medicina 2023. TOLC illegittimo. Partono i ricorsi.

  1. Home
  2. News
  3. Ricorsi Medicina
  4. Accesso a Medicina 2023. TOLC illegittimo. Partono i ricorsi.
Accesso a Medicina 2023. TOLC illegittimo. Partono i ricorsi.

Il 5 settembre è stata pubblicata la graduatoria per l’accesso ai corsi di laurea in medicina e odontoiatria, relativa all’anno accademico 2023/2024.

Il nuovo sistema di selezione denominato TOLC non ha perfezionato l’accesso a Medicina rispetto ai passati test a numero chiuso, anzi ha presentato dei gravissimi profili di illegittimità (violazioni del bando, somministrazione di medesimi quesiti nelle diverse sessioni, computer bloccati e test riavviati con domande diverse, sistema di equalizzazione illegittimo ed errato, gravissima disparità di trattamento nell’attribuzione del punteggio equalizzato).

In ragione di ciò, lo Studio Legale Pellegrini Quarantotti sta raccogliendo le adesioni per i ricorsi (individuali o collettivi a seconda della specifica situazione del cliente).

Lo Studio Legale Pellegrini Quarantotti – in ragione della ventennale esperienza maturata nel contenzioso per l’accesso alle facoltà universitarie e numero chiuso – è in grado di offrire una dettagliata consulenza sull’argomento e, se del caso, la proposizione di eventuali istanze, diffide e ricorsi avverso la mancata ammissione ai corsi di laurea in medicina e odontoiatria.

Lo Studio Legale Pellegrini Quarantotti, negli anni, ha assistito, con successo, migliaia di studenti nella materia dell’accesso alle facoltà universitarie in ambio sanitario.

In caso di interesse a volere fruire una di una consulenza e a presentare ricorso con lo Studio Legale Pellegrini Quarantotti è possibile inviare una email, con i propri recapiti, a [email protected] o compilare il form cliccando qui

RICHIEDI INFO SUL RICORSO