Loading

Bando trasferimenti Medicina La Sapienza. Pubblicata la graduatoria. Segnalate irregolarità.

  1. Home
  2. News
  3. Test Numero Chiuso
  4. Bando trasferimenti Medicina La Sapienza. Pubblicata la graduatoria. Segnalate irregolarità.
Bando trasferimenti Medicina La Sapienza. Pubblicata la graduatoria. Segnalate irregolarità.

Il 12 ottobre è stato pubblicato l’esito di valutazione e la graduatoria relativa alle domande di trasferimento ad anno successivo al primo per i corsi di laurea in medicina e chirurgia e odontoiatria e protesi dentaria, anno accademico 2022/2023, per l’Università degli Studi di Roma La Sapienza.

Tale selezione ha visto centinaia di domande da parte di candidati, alcuni dei quali stanno prendendo contatti con lo Studio Legale Pellegrini Quarantotti per segnalare alcune anomalie nel riconoscimento dei CFU.

Lo Studio sta predisponendo delle istanze di accesso agli atti, per ciascun candidato interessato, al fine di acquisire la documentazione ed i verbali concernenti la valutazione della prova di specifico interesse.

Lo Studio Legale Pellegrini Quarantotti, attraverso il proprio Staff, fornisce esclusivamente consulenze individuali e personalizzate, volte ad individuare la tipologia di azione più opportuna in ragione della specifica situazione del cliente.

Per informazioni è possibile inviare una email, con i propri recapiti, a [email protected]. Sarete ricontattati entro 48 ore dallo Studio Legale.