Avvocato Pellegrini Quarantotti

Ricorso test di accesso 2023 a Medicina, Odontoiatria e professioni sanitarie.

Lo Studio Legale Pellegrini Quarantotti, da oltre 15 anni, rappresenta uno dei più importanti riferimenti a livello nazionale in materia di ricorsi avverso il mancato accesso alle facoltà universitarie a numero chiuso, con particolare riguardo ai corsi di laurea in Medicina, Odontoiatria e Professioni Sanitarie.

Lo Studio, nel corso degli anni, ha rappresentato e difeso in tutta Italia migliaia di studenti, consentendo loro di entrare nelle facoltà prescelte.  

Nell'ultimo anno, in particolare, il Consiglio di Stato ha accolto il motivo di ricorso relativo alla errata formulazione di alcune domande della prova consentendo ai ragazzi patrocinati dallo Studio di accedere all’ambito corso di laurea.

A titolo di esempio, si vedano solo alcuni dei provvedimenti accolti:

Anche quest’anno lo Studio Legale Pellegrini Quarantotti si occuperà di proporre ricorsi dinanzi alla Giustizia Amministrativa e individuare la tipologia di azione più opportuna in ragione della specifica situazione del cliente.

Compila il form per richiedere gratuitamente informazioni e avere una consulenza personalizzata. Lo Studio provvederà a ricontattarti entro 48 ore.

 

00%

Clienti soddisfatti

00+

Avvocati dedicati

00+

Studenti seguiti ogni anno

00+

Anni di esperienza

Parlano dello Studio Legale Pellegrini Quarantotti

Libero quotidiano  Economy Sicilia  ADNkronos Studenti