Landing Page

Ricorso Concorso Specializzazioni Mediche 2020

Se non risulti assegnatario di una delle borse di specializzazione prescelte o di primario interesse, puoi procedere con il ricorso.

Con riferimento ai ricorsi ai Concorsi di Specializzazioni Mediche degli anni scorsi, il Consiglio di Stato ha emesso ordinanze cautelari favorevoli per centinaia di medici che hanno proposto ricorso con lo Studio Legale Pellegrini Quarantotti.

Per approfondimenti sui pronunciamenti favorevoli degli ultimi tre anni, si rimanda ad alcuni provvedimenti di accoglimento: 

Anche quest'anno, lo Studio Legale Pellegrini Quarantotti promuove ricorsi al T.A.R. in forma individuale che, secondo l’orientamento degli ultimi anni della Giustizia Amministrativa, presentano margini di accoglimento superiori, in quanto studiati sulla specifica situazione del cliente. Inoltre, i ricorsi individuali presentano la possibilità di ottenimento di una rapida iscrizione alla scuola prescelta in fase di esecuzione.

Per avere informazioni dettagliate sul ricorso

Con il ricorso verrà richiesta l’ammissione alla Scuola di Specializzazione di interesse del singolo ricorrente, secondo un ordine preferenziale con indicazione di n. 3 scuole.

Verrà, altresì, formulata una istanza cautelare (la cui discussione dinanzi al T.A.R. avverrà dopo circa 30/45 giorni dal deposito del ricorso), all’esito della quale, in caso di accoglimento della stessa, il medico potrà iscriversi alla scuola di specializzazione ed iniziare le attività formative. 

Per richiedere informazioni specifiche sul ricorso, è sufficiente compilare il form. Lo Studio provvederà a ricontattarLa entro 48 ore.

 

Compila il form per ricevere informazioni sul ricorso

Nome * 
Cognome * 
Email * 
Telefono * 
Eventuali Note
Codice di controllo *
 Il codice visualizzato fa distinzione tra le lettere maiuscole e quelle minuscole.
Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.