Ricorso test di accesso 2020 a Medicina, Odontoiatria e professioni sanitarie.
Hai tempo fino al 20 novembre per richiedere il ricorso! Lo Studio Legale Pellegrini Quarantotti, da oltre 10 anni, rappresenta uno dei più importanti riferimenti a livello nazionale in materia di ricorsi avverso il mancato accesso alle facoltà universitarie a numero chiuso, con particolare riguardo ai corsi di laurea in Medicina, Odontoiatria e Professioni Sanitarie.
Lo Studio, nel corso degli anni, ha rappresentato e difeso migliaia di studenti, consentendo loro di entrare nelle facoltà prescelte. Anche negli ultimi anni accademici, l'Avv. Cristiano Pellegrini Quarantotti ha ottenuto più provvedimenti favorevoli di iscrizione ai corsi di medicina e odontoiatria per centinaia di ricorrenti, grazie a una specifica strategia di azione.
Lo Studio privilegia la proposizione di ricorsi di natura individuale, in quanto presentano maggiori margini di successo rispetto alle azioni di natura collettiva secondo l’orientamento degli ultimi anni della Giustizia Amministrativa.
A titolo di esempio, si vedano solo alcuni dei provvedimenti accolti:
Anche quest’anno, il test di accesso alle facoltà a numero chiuso presenta delle forti criticità, pertanto, lo Studio Legale Pellegrini Quarantotti sta già fornendo l’opportuna consulenza informativa individuale sulla procedura del ricorso amministrativo a tutti coloro che stanno richiedendo informazioni.
A tale riguardo, AdnKronos ha riservato un articolo sull'Avvocato Pellegrini Quarantotti datato 30 settembre 2020.
Compila il form per richiedere informazioni. Lo Studio provvederà a ricontattarti entro 48 ore.
